Inter-Marotta – L’Inter non sta affrontando un periodo semplice, questo è palese, dopo le varie sconfitte in campionato la panchina di Simone Inzaghi potrebbe essere a rischio. La Coppa Italia e la Champions League tengono ancora l’allenatore aggrappato alla panchina nerazzurra. L’amministratore delegato, Beppe Marotta, parla così di Simone Inzaghi ai microfoni di Mediaset prima di Juventus-Inter, partita valida per la semifinale di Coppa Italia.
Marotta dichiara: “Abbiamo fiducia in lui, lo abbiamo già detto, che abbia un contratto con noi significa che abbiamo istaurato un contratto con lui pluriennale. Siamo contenti di avere di fronte tre strade, tre obiettivi diversi. Abbiamo avuto delle performance di discontinuità in campionato, mancano 9 partite, 27 punti. Dobbiamo ritrovare la continuità smarrita. Stasera ci giochiamo una semifinale, settimana prossima un quarto di Champions.”
Successivamente l’amministratore delegato avverte l’attuale allenatore nerazzurro: “La cosa più importante per il club è la Champions, immaginare di essere fuori vorrebbe dire rivedere tutti i piani per l’anno prossimo.” Nelle ultime settimane, diverse voci di mercato hanno bersagliato la panchina dell’Inter per il dopo Inzaghi, una scelta che probabilmente non arriverà nell’imminente.