Inter-Marotta – La delusione di Monza resta, l’Inter di Simone Inzaghi è scesa in campo contro il Parma nella serata di Coppa Italia. La prossima partita in campionato sarà contro il Verona. L’ad dell’Inter Beppe Marotta, prima di Inter-Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla scorsa partita contro il Monza e su Milan Skriniar, difensore intorno a tante voci di mercato.
Sulla partita di Monza, Marotta dichiara: “Sono amareggiato perché credo che quel gol regolare ci avrebbe portato i tre punti ma sbagliano i giocatori, sbagliano i dirigenti, sbagliano gli allenatori e sbagliano anche gli arbitri. Va fatta una riflessione sul Var? Assolutamente sì, il fischio improvviso ha generato l’inutilità del Var contro il Monza e questo deve portare a fare una riflessione a tutti i componenti: giocatori, allenatori e anche arbitri” .
Su Milan Skriniar: “Non c’è assolutamente una deadline anche perché queste sono dinamiche ricorrenti in tutti i club ormai e non vorrei più parlare di appuntamenti. Oggi siamo concentrati su un periodo difficile, nel mese di gennaio ci sono tante partite e tanti punti a disposizione e ne vorremmo fare il più possibile“.
Inter-Marotta, le parole su Lukaku
Beppe Marotta, sull’infortunio di Lukaku asserisce: “Capita, Lukaku ci aveva abituato, nella sua precedente esperienza interista, a fare delle belle gare anche dal punto di vista agonistico. Quest’anno la sua esperienza è stata costellata da situazioni di difficile gestione e di conseguenza l’auspicio è che possa ritrovare la sua forma atletica che gli possa consentire di ritrovare quei gol che aveva fatto nella sua precedente esperienza”