Inter-Mkhitaryan – La sosta Mondiali fa respirare alcune squadre di Serie A, l’Inter è una di queste. La squadra di Simone Inzaghi, attualmente quinta in campionato, si sta preparando al meglio per poter tornare in ottime condizioni e con buoni propositi per la lotta scudetto. Il centrocampista nerazzurro, Henrikh Mkhitaryan ha parlato della propria squadra e del campionato.
Ai microfoni di SportMediaset, il calciatore armeno ha dichiarato: “Dobbiamo prepararci bene e ripartire fortissimo. Sappiamo che è molto importante la prima partita col Napoli e dobbiamo fare di tutto per vincerla. Se ci riusciremo resteremo nella lotta per i primi posti. A me interessa giocare, non importa dove. Voglio dare il mio contributo, aiutare la squadra e giocare ancora di più“.
Il centrocampista, successivamente, elogia le doti di un suo amico e compagno di squadra: Edin Dzeko. Il calciatore nerazzurro asserisce: “Dzeko? Speriamo che aiuterà la squadra ancora di più, è fortissimo. Per me è un maestro, lo conosco da tre anni. Non è cambiato, migliora solamente. Speriamo di averlo altri anni qui, è importante per noi.“
Inter-Mkhitaryan, l’obiettivo per il 2023
Il centrocampista dell’Inter Henrikh Mkhitaryan rivela anche il suo obiettivo per il 2023: “Il mio obiettivo per il 2023 è vincere trofei con l’Inter“. Parole che hanno un peso e una motivazione in più per fare bene, l’allenatore Simone Inzaghi sarà molto compiaciuto del proprio calciatore.