Quando rientrano i sudamericani dell’Inter impegnati con le proprie nazionali? È questa la domanda che si stanno facendo i tanti fantallenatori in attesa di schierare la propria formazione per la 24^ giornata di Serie A.
Quando mancano ormai pochi giorni all’attesissimo derby contro i cugini del Milan, in casa Inter tiene banco la questione che riguarda i rientri dei giocatori sudamericani impegnati con le rispettive nazionali. Gli occhi sono puntati soprattutto su due attaccanti che sono punti fissi delle rotazioni offensive di mister Inzaghi: Sanchez e Lautaro Martinez.
Tra i due quello con le maggiori probabilità di essere a completa disposizione è l’argentino. Lautaro Martinez, infatti, nel pomeriggio dovrebbe allenarsi regolarmente con i compagni per preparare al meglio il derby della Madonnina. Il Toro scalpita quindi per una maglia da titolare al fianco di Dzeko.

Quando rientrano i sudamericani dell’Inter: le ultime su Sanchez
Se per Lautaro Martinez non ci dovrebbero essere problemi in vista del derby, la stessa cosa non si può dire per Alexis Sanchez. L’attaccante cileno tornerà a Milano solo nella serata di oggi e quindi riprenderà ad allenarsi solo nella mattinata di venerdì, ovvero un giorno prima della partita in programma sabato alle ore 18.
L’impressione è quella che Simone Inzaghi si affiderà alla coppia titolare composta da Dzeko e Lautaro con Sanchez e Caicedo pronti a subentrare a gara in corso. I nerazzurri hanno infatti la grande occasione di aumentare il distacco sui cugini rossoneri e il tecnico punterà su quelli che finora sono stati i titolari inamovibili.