Inter Samardzic – Il colpo di scena nell’affare che avrebbe dovuto portare in questi giorni Samardzic a vestire la maglia dell’Inter, ha fatto chiaramente notizia. Il calciatore proveniente dall’Udinese aveva sostenuto le visite mediche con i nerazzurri ma poi tutto si era inceppato.
Il motivo? Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbero subentrate alcune difficoltà di carattere economico tra la società meneghina e gli agenti del calciatore. Le parti si sono incontrate più volte, ma ancora nell’affare non ci sarebbe stato alcun sviluppo concreto.
Servirà ancora del tempo per provare a far vestire la maglia dell’Inter a Samardzic. Dopo aver già passato le visite mediche, il calciatore (e i fantallenatori) restano in attesa di nuovi sviluppi. Occhio però anche alle possibili alternative qualora le parti non riuscissero a trovare l’accordo definitivo.
Inter Samardzic, le alternative
Lo stesso Samardzic si è preso alcuni giorni per decidere il suo futuro e di conseguenza accettare o meno le condizioni proposte dall’Inter. Nel frattempo però, ha deciso di tornare ad Udine in attesa della scelta definitiva. I nerazzurri hanno in mente altri nomi che potrebbero essere dei degni sostituti di Samardzic. Il primo, così come riportato dal Corriere dello Sport è quello di Pereyra, che potrebbe tornare nuovamente di moda. Anche Sensi potrebbe restare in nerazzurro nonostante il forte pressing di alcune squadre.