Sanchez Galatasaray | La squadra nerazzurra sembra essere la squadra più attiva nel mercato non solo per quanto riguarda le entrate ma anche sul fronte uscite. L’attacco sembra essere il reparto che dovrà essere più sfoltito con Sanchez pronto a fare spazio a Paulo Dybala.
Alexis Sanchez sembra essere il giocatore più vicino a lasciare l’Inter nel corso di questa sessione di mercato estiva. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023 e la squadra nerazzurra nonostante nel corso della stagione sia stato decisivo soprattutto nella volata finale per la vittoria della Coppa Italia.
“El Nino Maravilla” ha ricevuto richieste da mezza Europa, ultima tra tutte quella da parte del Galatasaray che offrirebbe al calciatore cileno un contratto importante della durata di 3 anni. La scelta spetterà al giocatore che sembra voler aspettare qualche offerta da una big europea.
Sanchez-Galatasaray, occhio al Marsiglia
Alexis Sanchez non sembra essere interessato alla destinazione turca. Negli ultimi giorni si è fatta sotto l’interesse da parte dell Olimpique Marsiglia, squadra che il calciatore cileno gradirebbe, l’unico snodo da risolvere però sarà relativa alla questione dell’ingaggio.