Inter-Sanchez – L’Inter di Simone Inzaghi è reduce dalla vittoria in Champions League contro il Salisburgo per 2-1, in questa partita ha siglato una rete dopo 19′ l’attaccante Alexis Sanchez. Un’ottima prestazione del cileno, che potrebbe convincere il proprio allenatore anche in ottica campionato. Ecco come gestirlo al fantacalcio.
Dopo il gol e la prestazione autorevole, Alexis Sanchez potrebbe avere più spazio in Serie A. Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Marko Arnautovic, out per infortunio, e per fare riposare Marcus Thuram e Lautaro Martinez potrebbe utilizzare l’attaccante cileno. Quest’ultimo, in questa stagione, ha giocato 4 partite (3 da subentrato).
Al fantacalcio potrebbe essere un buon calciatore, considerando anche l’esperienza del giocatore. Con la maglia del Marsiglia, Sanchez, ha realizzato 14 gol e 3 assist in 35 partite, mentre nella stagione 2021-2022 con l’Inter ha concluso con 5 gol e 3 assist in 27 partite. Adesso Simone Inzaghi potrà contare anche su di lui.
Inter-Sanchez, cosa filtra in vista della Roma
L’Inter di Simone Inzaghi dovrà affrontare la Roma di José Mourinho il 29 ottobre alle ore 18:00. Nonostante il gol di Alexis Sanchez in Champions League, la coppia Thuram-Lautaro parte in vantaggio per essere schierata dal 1′. Attenzione alle possibili sorprese e alla presenza a gara in corso del calciatore cileno.