Inter Torino – Oggi, sabato 5 ottobre, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza alle ore 20:45 la sfida tra Inter e Torino. I nerazzurri proveranno a dare continuità di risultati, dopo il successo ottenuto per 2-3 al Bluenergy contro l’Udinese.
D’altro canto i Granata cercheranno di complicare i piani della Beneamata, dato che vorranno riscattare la sconfitta rimediata per mano della Lazio, a seguito di un match spettacolare, ma che ha visto la banda di Vanoli uscire tra le mura di casa con zero punti.
Il tecnico del club piemontese sta sciogliendo gli ultimi nodi prima dell’incontro e uno di questi è: chi schierare tra Masina e Maripan nel trittico difensivo assieme a Walukiewicz e Coco. Dubbio che rimarrà, probabilmente, vivo fino agli ultimi istanti.
Inter Torino, dubbio Vlasic: la decisione definitiva di Vanoli
In vista di Inter-Torino che andrà in scena, alle ore 20:45, allo stadio Giuseppe Meazza, Vanoli pare aver scelto il centrocampo titolare dei granata: con ogni probabilità giocheranno Linetty, Ricci e Ilic, con Vlasic, dunque, pronto a subentrare dalla panchina per dare il proprio contributo a gara in corso.