Inter turnover – L’Inter ospiterà l’Udinese di Andrea Sottil. I tifosi nerazzurri si aspettano un match ricco di emozioni e colpi di scena. Ancor prima di iniziare, i colpi di scena non mancano. Simone Inzaghi potrebbe rivoluzionare la formazione, il turnover in vista di Inter-Porto è scontato. Ecco cosa cambia al fantacalcio. Tante sorprese e tante delusioni per i fantallenatori.
Partendo dalla porta, non ci sarà Onana. Ritorna Handanovic, il leader silenzioso dello spogliatoio è pronto a difendere la porta nerazzurra. In campionato non partiva titolare dall’ottava giornata, Inter-Roma, datata 01/10/2022. In difesa Skriniar potrebbe accomodarsi in panchina, il difensore è fondamentale per la Champions League. Al suo posto è pronto Darmian. In versione esterni ci saranno Dumfries e Dimarco.
A centrocampo dovrebbe ritornare dall’inizio Marcelo Brozovic, farà compagnia a Barella e Mkhitaryan. Il turco Calhanoglu dovrebbe riposare. In attacco, Inzaghi ha qualche perplessità. Dovrebbe spuntarla Dzeko in coppia con Romelu Lukaku. L’argentino Lautaro Martinez recupera fiato per il Porto. Non sono da escludere altre sorprese prima dell’inizio di Inter-Udinese.
Inter turnover, la probabile formazione nerazzurra
INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Mkhitaryan, Brozovic, Dimarco; Dzeko, Lukaku. All. Simone Inzaghi.