Formazioni Inter Venezia – Tutto pronto per la sfida dell’11^ giornata di Serie A tra Inter-Venezia, con i nerazzurri a caccia dei tre punti per restare in scia del Napoli in chiave lotta scudetto. Attenzione ai dubbi di Inzaghi e ai possibili ballottaggi.
Non è escluso che Inzaghi possa decidere di far rifiatare uno tra Lautaro Martinez e Thuram. Difficilmente il tecnico nerazzurro rinuncerà a entrambi contemporaneamente. In caso di turnover offensivo, Taremi prenderà il posto di uno dei due attaccanti titolari. Più defilata la candidatura di Arnautovic.
Per quel che riguarda l’infortunio di Calhanoglu, difficilmente il centrocampista turco tornerà in campo dal primo minuto, anche se trapela un piccolo barlume di speranza per un suo ritorno tra i convocati. Lo staff medico interista, però, eviterà rischi inutili con potenziali ricadute.
Formazioni Inter-Venezia, ballottaggi e novità
Massima attenzione anche al ballottaggio in difesa tra Pavard-Bisseck con il primo in leggero vantaggio sul secondo. A centrocampo Barella sarà confermato in cabina di regia con Frattesi mezz’ala destra.
Occhio, però, al possibile recupero di Zielinski. Qualora l’ex Napoli dovesse riuscire a recuperare, Barella potrebbe traslocare nuovamente nel ruolo di mezz’ala con Frattesi destinato alla panchina, salvo turnover con lo stesso Barella o Mkhitaryan.