Intervista agente Politano – Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano, dopo la splendida prestazione del suo assistito contro il Milan, ha concesso un intervista a Radio Kiss Kiss in cui ha parlato dell’esterno azzurro toccando vari temi come l’infortunio accusato dal numero 21 di Spalletti e sul fatto che sia il rigorista del Napoli.
Ecco le parole dell’agente: “Infortunio? È uscito per un problema alla caviglia, oggi farà gli esami e in giornata sapremo. I rigori calciati? Non sono altro che l’ennesima dimostrazione di coraggio e personalità, se avesse sbagliato contro il Rangers e contro il Milan avrebbe condizionato la stagione in negativo“
L’agente di Politano ha poi dato anche indicazioni sul futuro dell’attaccante: “Dal finale dell’anno scorso all’inizio di quest’anno diversi screzi con Spalletti, che è un tecnico intelligente e mi ha sempre parlato chiaramente. I risultati alla fine si vedono perché stiamo vedendo il miglior Politano. Gran parte dei meriti vanno al ragazzo, che ha scelto di non andare via da Napoli se non dopo aver dimostrato il suo valore”.