Intervista Allegri – Massimiliano Allegri, dopo il rocambolesco pareggio contro la Salernitana, ha parlato ai microfoni di Dazn analizzando il match e gli episodi arbitrali che hanno scosso il finale del match dell’Allianz Stadium.
Ecco le parole del tecnico: “Io di arbitri non ne voglio sapere niente. La squadra ha giocato bene 20 minuti, abbiamo preso gol su una lettura sbagliata di Cuadrado e poi dovevamo portare a fine primo tempo lo svantaggio di un solo gol per poi ribaltarla, ma non ce l’abbiamo fatta. Abbiamo perso un po’ di ordine, ma sono contento della reazione dei ragazzi. Smettiamo di giocare perché dobbiamo crescere, stanno giocando dei giovani e dobbiamo migliorare la personalità. Dobbiamo fare tanti step prima di tornare a vincere. Il gol? È stato annullato un gol, è oggettivo, vorrei rivedere la posizione di Candreva che forse teneva in gioco Bonucci. Gli arbitri sono molto bravi”.
Allegri, dunque difende la reazione e la prestazione dei suoi, nonostante il doppio svantaggio e le difficoltà di gioco e risultato che la sua squadra ha palesato nelle ultime due settimane.