Intervista Gollini – Una grande soddisfazione l’ha certamente avuta anche Gollini, che quest’oggi è stato scelto come titolare per sostituire Meret non al meglio per via di un problema al polso. Buona la sua prestazione, molto preciso in diverse parate fatte, bravo nel mantenere inoltre la porta inviolata.
Nel corso del post partita, il portiere, su DAZN, ha parlato del suo incontro di oggi ma anche della squadra: “Ho sempre creduto nelle mie qualità, quando giochi in una squadra del genere tutto viene più facile. E’ bello giocare con loro, ti diverti, ci divertiamo in allenamento“. Coincidenza ha voluto che esordisse proprio con l’Atalanta, sua storica ex squadra. Questo il suo commento: “È stato speciale soprattutto contro l’Atalanta. Far parte di questo gruppo mi ha aiutato ad essere sereno e fare la partita che ho fatto”.
Gollini ha però affrontato anche un altro argomento, vale a dire il suo passato, quello con la Fiorentina. L’estremo difensore è stato categorico: “Non mi era mai capitato nella mia carriera di sentirmi presi in giro, siamo pagati per allenarci al massimo però per me il calcio è sempre stato la mia vita e quando non sto bene faccio fatica ad esprimermi in campo. Quando ero a Bergamo mi sentivo come in una famiglia, la stessa cosa che succede a Napoli”.
Intervista Gollini, le parole su Kim
Uno dei maggiori talenti del Napoli, è senza dubbio Kim, che anche quest’oggi ha fatto un’ottima gara ma è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco anticipatamente per un infortunio. Spalletti però ha tranquillizzato tutti sul tema. Gollini nell’intervista ha parlato delle sue qualità: “È un mostro, non lo conoscevo e mi ha fatto capire quanto è forte. E’ un ragazzo che ha tante componenti”.