Intervista Inzaghi – Sono 3 le sconfitte consecutive in campionato per l’Inter. L’ultima è arrivata proprio quest’oggi contro la Fiorentina in una partita dove i nerazzurri fanno un’enorme fatica a trovare la via del gol. L’allenatore, Simone Inzaghi, non può ritenersi chiaramente soddisfatto della sua squadra.
Il tecnico, nel corso del post partita, a DAZN, ha fatto un bilancio del momento negativo: “C’è grandissima delusione per le due sconfitte consecutive in casa davanti a un pubblico meraviglioso. Dobbiamo lavorare di più, abbiamo perso contro una squadra di assoluto valore. Abbiamo fatto il massimo, è un momento così: dobbiamo essere più cattivi”.
Inzaghi ha poi aggiunto: “Ci sono state tante palle gol che dovevamo sfruttare. Sul piano della prestazione non posso dire nulla. La classifica non è quella che speravamo, questo ci deve portare a lavorare di più”. L’allenatore ha poi spiegato: “L’umore nello spogliatoio non è dei migliori, ma fa parte del calcio. Con la società ci confronteremo come facciamo sempre perché questi risultati non ci soddisfano. In questo momento ciò che stiamo facendo non basta”.
Intervista Inzaghi, il commento su Lukaku
Dopo l’ottima prestazione in Nazionale, ci si aspettava molto da Romelu Lukaku che ha però deluso. Il giocatore ha inoltre sbagliato un gol abbastanza clamoroso quasi a porta vuota. Simone Inzaghi ha parlato del belga, spiegando: “Se avesse fatto due gol la prestazione sarebbe stata giudicata in modo diverso, oggi si è mosso tanto: ha avuto tante occasioni. Non mi soffermerei solo su di lui, devo essere lucido. La decima sconfitta in campionato fa male, bisogna lavorare”.