Intervista Juric – Il Torino è riuscito a vincere per 2 reti a zero ai danni del Lecce allo stadio Via del Mare. La partita è stata subito sbloccata nel primo tempo grazie ai gol trovati da Singo e Sanabria. Nella seconda frazione poi, i granata sono rimasti in controllo, rallentando il ritmo della partita ma trovando alla fine dei giochi 3 punti pesantissimi per un sogno europeo.
Nel post match, Juric ha parlato di diversi aspetti ai microfoni di Sky Sport. Sul commento alla partita ha detto: “Siamo stati attenti, bravi a trovare il gol subito. Ci siamo chiusi bene e abbiamo lasciato tirare gli avversari molto poco. È una vittoria importante, ma avremmo potuto fare qualcosa in più”. Allenatore dunque non soddisfatto al 100%.
Il tecnico può però esser contento certamente della prestazione di Radonjic che ha fatto un’ottima partita, anche se, Juric, non la vede perfetta: “Ci sono giocatori su cui bisogna lavorare fisicamente e tecnicamente e altri in cui bisogna lavorare sull’attenzione e gli atteggiamenti. Con lui bisogna lavorare su questo. Oggi ha fatto un grandissimo lavoro per tutta la partita”.
Intervista Juric, il ruolo di Rodriguez
Un dubbio che attanaglia tutti i fantallenatori e non solo, riguarda il ruolo esatto che assume Rodriguez durante le varie partite. Juric, ne ha parlato durante l’intervista: “Messo esterno guadagnamo qualcosa ma perdiamo anche qualcosa. Con Vojvoda abbiamo più spinta, migliora il gioco offensivo. Bisogna valutare partita dopo partita. Avrei voluto fare qualcosina in più in fase offensiva”.