Intervista Juric – Il Torino è riuscito a vincere la sua partita per 1-0 grazie ad un guizzo vincente di Radonjic al 94° minuto. L’allenatore si può ritenere soddisfatto del risultato finale ma non probabilmente della prestazione dei suoi ragazzi che quest’oggi hanno comunque faticato.
Ivan Juric ha deciso quest’oggi di inserire tra i titolari anche Duvan Zapata, neo acquisto dei granata, necessario per rinforzare tutto il reparto offensivo. Il tecnico ne ha parlato: “Ha entusiasmo dopo due anni travagliati, ci darà una mano. È arrivato con il sorriso, dobbiamo abituarci a lui perché è diverso da Sanabria”.
Sull’autore del gol ha invece aggiunto: “Lui è questo, vorrei vederlo con continuità, lui sa fare queste cose qui. Anche prima del gol aveva fatto bene, è imprevedibile e voglio che diventi più regolare: è un giocatore che sposta le partite e che può risolvere le gare”.
Intervista Juric, il commento sulle condizioni di Bellanova e Vlasic
Nel corso della partita una piccola nota stonata per Juric riguarda la questione infortuni. Bellanova e Vlasic sono infatti usciti in anticipo per dei problemi fisici. L’allenatore ha parlato delle sue condizioni in conferenza stampa: “Il primo solo crampi, il secondo mi hanno detto nulla di preoccupante”. Niente di preoccupante dunque anche in ottica fantacalcio. Dopo la sosta i due giocatori saranno molto probabilmente a disposizione dell’allenatore.