Intervista Marotta – L’Inter è impegnata quest’oggi nella sfida delicatissima contro il Sassuolo, fondamentale per centrare l’accesso alla prossima Champions League e per arrivare con la giusta mentalità all’appuntamento decisivo contro il Milan nella semifinale di coppa. Beppe Marotta, nel corso dell’intervista pre-partita, ha toccato diversi argomenti.
In particolare, il dirigente, si è soffermato sul futuro di Inzaghi e Lukaku, grazie alle domande fatte dai giornalisti di Sky Sport. Sul tecnico, che si gioca l’accesso alla finale di Champions League, ha detto: “Siamo felici e contenti di averlo come allenatore, poi del futuro si parlerà più avanti”.
Marotta ha poi aggiunto sull’argomento: “Ha un contratto ancora per un anno, assieme alla società e a lui valuteremo il futuro, ma non credo ci saranno problematiche. In una stagione ci sono alti e bassi, questo è un momento contraddistinto da momenti positive, in altri la dirigenza era più apprensiva ed è evidente che c’era un po’ di tensione, ma sono questioni che capitano in ambito sportivo”.
Intervista Marotta, le parole sul futuro di Lukaku
Altro aspetto importante, riguarda Romelu Lukaku, dove il Chelsea ha praticamente il coltello dalla parte del manico. Marotta ha infatti spiegato: “È un giocatore che come sapete è in prestito fino al 30 giugno e il Chelsea è padrone del suo destino. Non sappiamo ancora chi sarà l’allenatore dei Blues e chi farà i programmi”. L’intervista si è poi conclusa: “Sono valutazioni che faremo più avanti quando sarà definito l’organigramma del Chelsea. In questo momento siamo concentrati su una stagione che può diventare di caratura straordinaria”.