Intervista Pastorello – Durante questo periodo di sosta, molte squadre di Serie A possono rifiatare e pensare per bene alle prossime partite. Il mercato non si ferma, alcune società sfruttano questi momenti per rinnovare alcuni calciatori. In un’intervista rilasciata a TMW, Federico Pastorello ha parlato di Alex Meret, Stefan De Vrij e Francesco Acerbi. Ecco le sue parole.
Sul difensore dell’Inter, Francesco Acerbi, il procuratore dichiara: “C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione.”
Il rinnovo di De Vrij è stato messo spesso in discussione, Pastorello asserisce: “Abbiamo dei discorsi aperti, il club ha fatto presente a Stefan la sua stima offrendogli un rinnovo molto buono. E’ una delle opzioni, con una proposta di altre due stagioni: la proposta è soddisfacente, Stefan si è preso del tempo, dopo dieci anni di Italia ci stiamo guardando attorno per vedere se c’è la possibilità di fare un’esperienza diversa. E’ soddisfatto e non escludo un rinnovo a breve.”
Intervista Pastorello, le parole sul rinnovo di Meret
Il portiere del Napoli, Alex Meret, sta giocando una grande stagione: “Sono contento per Alex, ha dovuto giocare cinque gare col mercato aperto in una situazione di grande incertezza, dando prova di avere attributi importanti.” Sul rinnovo del portiere dichiara: “A fine stagione, con calma, ci troveremo per parlare di rinnovo: lui è contento di stare lì.”