Intervista Sarri– Dopo la vittoria nel derby, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione dei suoi e l’atmosfera del derby, da brividi come ogni volta in cui Roma e Lazio si affrontano.
Ecco le parole del tecnico: “Non è stata una partita di altissimo tasso tecnico, ma abbiamo speso molte energie fisiche e nervose. Romagnoli e Casale hanno fatto una prestazione di altissimo livello perché hanno preso tutte le palle alte. Abbiamo fatto la gara che avevamo in mente ed è andata bene. Le emozioni nel derby? Quello di Roma è uno dei più sentiti del Mondo, non è una partita normale e la testa, durante tutta la settimana, era qui. Felipe Anderson? Gli ho fatto grandi complimenti ed è un giocatore straordinario“.
Sarri ha poi commentato il cambio di Luis Alberto, desideroso di rientrare nonostante il problema al ginocchio: “Luis Alberto? Ha sentito un movimento strano nel ginocchio, però ha subito avuto sensazioni migliori. C’era il rischio di stare in 10 per qualche minuto e non potevamo permettercelo“.