Intervista Semplici – Lo Spezia ha pareggiato la sua partita per 0-0 contro il Lecce. Quest’incontro era praticamente un match point salvezza per una o per l’altra. Questo risultato lascia però aperte le speranze per una lotta fino alla fine che vede coinvolte queste due squadre ed il Verona.
Semplici, nel corso del post partita, ha parlato di diversi argomenti riguardanti i giocatori singoli ma anche le prossime giornate che saranno decisive. L’allenatore, sulle condizioni di Verde ha spiegato: “Ha dei problemi dall’inizio dell’anno, lo stiamo gestendo. In quel momento ho ritenuto mettere altri giocatori. I ragazzi non hanno mai mollato, chi è sceso in campo ha sempre dato il meglio, oggi si è visto”.
Il tecnico ha poi parlato della corsa alla permanenza in Serie A spiegando: “Noi dobbiamo essere affamati, abbiamo un calendario difficile, ma questa squadra ha dimostrato già come reagisce nei momenti complicati”. Semplici ha poi concluso: “Speriamo di ripetere le prestazioni fatte con Inter e Milan per ottenere l’obiettivo. Ai ragazzi ho detto: “Ci siamo guadagnati di nuovo la possibilità di decidere il nostro destino. Sta a noi incidere nella maniera positiva per fare ancora meglio”.