Leghe Fantacalcio
Home » Inter » Inter, Zanetti: “Esonero Inzaghi? Questo il mio pensiero. Sul calo di Lukaku dico che…”

Inter, Zanetti: “Esonero Inzaghi? Questo il mio pensiero. Sul calo di Lukaku dico che…”

Intervista Zanetti – L’impegno dell’Inter di mercoledì contro il Benfica sarà fondamentale per centrare la qualificazione alla semifinale di Champions League, decisiva per dare una svolta a tutta la stagione che in particolare, nel campionato, è quest’anno molto complicata. Più volte si è infatti messo in discussione anche l’allenatore, Simone Inzaghi.

Di questo e di molto altro ne ha parlato Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, a Repubblica.it. Il dirigente ha spiegato: “Il mister è un grande professionista, ed è il primo a sapere che il nostro bilancio in campionato è insufficiente: non si possono perdere 11 partite”.

L’ex capitano nerazzurro ha poi concluso sull’argomento: “In ogni caso, la squadra la governa ancora, altrimenti non avremmo vinto la Supercoppa, non saremmo nei quarti di Champions e in semifinale di Coppa Italia”. Di conseguenza, non è ancora detta l’ultima parola sul futuro del tecnico.

Intervista Zanetti, le parole su Lukaku

In questo campionato non si è ancora visto il miglior Lukaku che spesso, in diverse partite fa molta fatica. Javier Zanetti ne ha parlato nel corso dell’intervista: “Tutta colpa del lungo infortunio. Per le sue caratteristiche fisiche, certi stop pesando tantissimo. Ora deve reagire: gli ho detto che gli siamo vicini, e che in questo finale di stagione i suoi gol potranno essere decisivi”.

ALTRE NOTIZIE

Infortunio Suslov, retroscena Zanetti: come cambiano i tempi di recupero

Infortunio Suslov – Nuova tegola in casa Verona da dover registrare. Al 27′ dell[...]

Juventus, lo sfogo di Douglas Luiz: “Perchè non ho giocato due partite consecutive? Infortuni non erano normali”

Douglas Luiz si sfoga sui social rispondendo a un commento di un tifoso postato [...]

Allenatori post gara 34^ giornata | Zanetti: “Ecco quando torna Tengstedt”. Nicola: “Estasiato da Pavoletti”. Baroni: “Pedro è infinito”. Chivu: “Sui gol sbagliati dico che…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunio Suslov, retroscena Zanetti: come cambiano i tempi di recupero

Infortunio Suslov – Nuova tegola in casa Verona da dover registrare. Al 27′ dell[...]

Juventus, lo sfogo di Douglas Luiz: “Perchè non ho giocato due partite consecutive? Infortuni non erano normali”

Douglas Luiz si sfoga sui social rispondendo a un commento di un tifoso postato [...]