Investcorp Milan – La nuova proprietà del Milan è pronta a scendere in campo per stravolgere il presente e il futuro del club rossonero. L’accordo potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane e la fumata bianca dovrebbe concretizzarsi in concomitanza con la fine della stagione. Occhi puntati sul prossimo mercato: attenzione ai possibili colpi di scena.
Investcorp, nuova proprietà del Milan, potrebbe finanziare l’affondo su almeno tre nuovi acquisti. Attenzione anche ai possibili top player, i quali potrebbero sposare i colori rossoneri per la nascita di un nuovo progetto a carattere europeo. Il Milan proverà ad alzare la voce anche in Europa per ritornare protagonista come la sua storia insegna.
Quasi certo l’affondo su un nuovo centrale di centrocampo, un nuovo trequartista, un esterno d’attacco e un nuovo centravanti. In mediana crescono le quotazioni di Renato Sanches, valutato circa 30 milioni dal Lille e pronto a dire sì alla corte rossonera. In rialzo anche le quotazioni di Asensio, pronto a lasciare il Real Madrid per recitare una parte da protagonista altrove.
Investcorp-Milan, la nuova proprietà finanzia il mercato: obiettivi e cessioni
Asensio potrebbe dire sì al nuovo progetto rossonero, mentre per il ruolo di centravanti sarà assalto a Origi, il quale si svincolerà dal Liverpool a fine stagione. L’arrivo dell’attaccante belga potrebbe coincidere con l’addio di Ibrahimovic, al quale difficilmente verrà rinnovato il contratto, neanche con un’ipotesi al ribasso. Non è da escludere anche la possibile cessioni di Diaz con mancato riscatto. Stesso discorso per Messias, ancora in bilico.
In difesa, considerato l’addio di Romagnoli, pronto a dire sì alla Lazio da svincolato, potrebbero intensificarsi i contatti con Acerbi. Qualora il Milan decidesse di puntare su un top player per il futuro, massima attenzione alla situazione Bremer, il quale potrebbe lasciare Torino e prendere in considerazione l’idea rossonera soprattutto di fronte a un contratto oneroso.
Investcorp-Milan, calciomercato: obiettivi, acquisti e cessioni
Possibili Acquisti e obiettivi
- Asensio (Real Madrid)
- Origi (svincolato)
- Renato Sanches (Lille)
- Dybala (svincolato)
- Acerbi (Lazio)
- Bernardeschi (svincolato)
Possibili cessioni
- Romagnoli (svincolato)
- Kessiè (svincolato, Barcellona)
- Ibrahimovic (svincolato)
- Diaz (possibile mancato riscatto)
- Messias (possibile mancato riscatto)