Inzaghi Bologna-Inter – Nel post partita di Bologna-Inter, partita vinta dai padroni di casa grazie alla rete di Orsolini, mister Simone Inzaghi si è soffermato ai microfoni di Sky Sport per commentare la prestazione nerazzurra e la sconfitta. L’allenatore della Beneamata, tra l’altro, ha anche parlato di Calhanoglu, Dzeko e Dumfries.
Queste le parole d’Inzaghi sulla prestazione: “Approcciato male alla gara e fatto una prestazione non da Inter. Nel secondo tempo, dopo aver creato tanto, abbiamo preso un gol che non si può prendere. Siamo arrabbiati, dobbiamo cercare le motivazioni in ogni partita, io in primis che sono l’allenatore. Dobbiamo fare di più“.
Sulle difficoltà della squadra nerazzurra: “Il Bologna è una squadra a cui piace giocare internamente e noi con i nostri quinti volevamo metterli in difficoltà. Abbiamo faticato sulla corsia di destra, mentre a sinistra avevamo più spazio perché Orsolini saliva e lasciava spazi. A destra invece Soriano è rimasto in posizione, non è mai uscito e non siamo riusciti a giocare con Dumfries“.
Inzaghi Bologna-Inter, cosa è mancato ai nerazzurri
Mister Inzaghi, proseguendo con la sua intervista, ha poi spiegato cosa è mancato all’Inter per arrivare alla vittoria contro il Bologna: “Se avessimo sfruttato le occasioni che ci sono capitate, si sarebbe parlato di un’altra partita. Ci è mancata freddezza sotto porta con Calhanoglu e Dzeko“. L’allenatore nerazzurro ha poi parlato anche di turnover: “C’è stanchezza, alcuni cambi dovevo farli per forza. Le partite europee portano via molte energie, siamo abituati ma è sempre complicato“.