Inzaghi Inter – Giornata di vigilia per l’Inter, che domani sera (mercoledì 8 novembre) andrà a far visita al Salisburgo nel match valido per la 4^ giornata della fase a gironi di Champions League.
Nella consueta conferenza stampa del giorno prima, il tecnico dei nerazzurri Inzaghi ha fatto il punto della situazione, soffermandosi sulle condizioni di alcuni suoi calciatori e svelando un paio di scelte di formazione.
Su Dumfries e gli eventuali sostituti si è così espresso: “Dumfries stamattina non ha ancora recuperato per potersi allenare, ne ho parlato con lo staff. Il ragazzo c’è, ma non so ancora se comincerà la partita: ho l’opzione Bisseck, come quella De Vrij, ho diverse opzioni e devo valutare”.
Inzaghi Inter, le parole prima del Salisburgo: “Frattesi e Sanchez titolari, Pavard…”
L’allenatore piacentino ha anche svelato due titolari certi per la sfida europea, con indicazioni interessanti anche in chiave fantacalcio: “Sicuramente Sanchez partirà dall’inizio perché sta facendo molto bene. Valuterò se con Lautaro o Thuram. Sarà titolare anche Frattesi, mentre devo scegliere gli altri due posti”.
Infine ha voluto spendere delle parole anche per Pavard, reduce da un delicato infortunio al ginocchio: “Perdiamo Pavard che è importantissimo, si era inserito nel migliore dei modi a livello tecnico/tattico e nello spogliatoio, ma abbiamo fatto bene nonostante alcune assenze e lo aspetteremo quando tornerà dopo un mese e mezzo per darci una mano“.