Inzaghi Milan Inter – Vigilia di Coppa Italia per l’Inter. Ad un giorno dalla partita di andata delle semifinali di Coppa Italia, che vedrà i nerazzurri impegnati nel Derby contro il Milan, mister Simone Inzaghi è intervenuto nella classica conferenza stampa. Di seguito i temi più interessanti affrontati dal tecnico.
📌 INFORTUNATI: “Non ci sarà Asllani, tornerà Bastoni e ci sarà da valutare De Vrij. Taremi non ci sarà, più o meno siamo gli stessi di domenica con Bastoni in più e Asllani in meno. Sarà assente anche Lautaro, senza di lui domani dovremo giocare con tre attaccanti. Porteremo in panchina l’attaccante della Primavera che oggi giocherà meno in Youth League“.
📌 INFORTUNIO LAUTARO MARTINEZ: “L’obiettivo è di averlo a disposizione sabato a Parma, ma bisogna vedere giorno per giorno. Si fanno tabelle in testa, poi possono arrivare dei contrattempi. Sta bene, sta lavorando, fosse stato per lui sappiamo tutti che vuole sempre esserci ma purtroppo ha avuto il problema con l’Atalanta“.
Inzaghi Milan Inter: la conferenza stampa
📌 SOMMER O MARTINEZ: “Sulla formazione non vi posso aiutare, sul portiere ho scelto ma non l’ho ancora comunicato ai giocatori e preferisco dirlo prima a loro“. Più Sommer di Martinez per difendere i pali dell’Inter nella semifinale di Coppa Italia contro il Milan.
📌 FUTURO ARNAUTOVIC: “Non so dirvelo. Sapete la fiducia che ho in Marko, è un giocatore che ho voluto fortemente perché ha qualità e ha dato tantissimo. Voi dicevate che aveva avuto qualche problemino e che non aveva mantenuto la media-gol di Bologna. Però in questo momento, quando c’è stato bisogno, ha dato un grandissimo apporto e speriamo lo possa dare da qui alla fine. Sappiamo che c’è un’opzione nel suo contratto, ma ci penseremo più avanti“.
📌 FRATTESI: “Aveva già dimostrato nell’ultimo periodo di stare bene, si è allenato in maniera continua e ha giocato un’ottima gara. Vediamo oggi, speriamo sia tutto a posto perché ha avuto un problema al piede per il quale l’ho dovuto cambiare, altrimenti sarebbe rimasto in campo di più. Lo valuteremo tra oggi e domani“.