Inzaghi Salernitana Lazio – Si apre con il successo in rimonta della Salernitana sulla Lazio la 13^ giornata di Serie A, coi campani che conquistano i 3 punti grazie alle reti di Kastanos e Candreva. Inutile la rete su rigore del momentaneo vantaggio biancoceleste firmata da Immobile.
Si tratta di una vittoria molto importante per i granata, in quanto è la prima ottenuta in questo campionato dopo tante difficoltà e un cambio di allenatore qualche settimana fa.
Proprio il tecnico Filippo Inzaghi ha espresso le sue sensazioni sulla prestazione dei suoi e soprattutto sui due marcatori della sfida, spendendo grandi parole di elogio per entrambi.
Inzaghi Salernitana Lazio, le parole su Candreva e Kastanos
Nel corso della conferenza stampa post partita, Inzaghi ha elogiato la prova molto positiva di Candreva affermando: “Il Candreva visto oggi è da Nazionale. Ci ho parlato tanto in questo periodo, era triste per l’andamento della Salernitana perché ci tiene tantissimo”.
Un plauso è andato anche a Kastanos, per il gol ma non solo: “Quando devo tener fuori qualcuno ci sto male, fino a stamattina avevo 3-4 dubbi. Oggi Kastanos ha giocato e ha fatto benissimo, volevo scendesse in campo libero mentalmente e ha dato ampie dimostrazioni“.