Ioannidis Bologna – Lavori in corso in casa Bologna, sguardo rivolto alla prossima stagione e al prestigioso impegno chiamato Champions League. Il club felsineo dovrà rinforzare il proprio organico, a partire dall’attacco.
Al momento appare davvero complicato ipotizzare una permanenza di Zirkzee: il centravanti olandese, primo obiettivo di mercato del Milan ma anche di alcuni top club esteri, pare davvero indirizzato verso la cessione.
Ecco dunque che il Bologna si guarda intorno in maniera concreta per acquistare il suo erede: occhio a tal proposito al nome di Fotis Ioannidis, per il quale i felsinei avrebbero presentato un’offerta ufficiale da 20 milioni di euro.
Ioannidis Bologna: offerta ufficiale, occhio all’erede di Zirkzee
Il Bologna punta forte su Ioannidis, centravanti greco classe 2000 reduce da un ottimo percorso in patria con la maglia del Panathinaikos (dal 2020 ad oggi ha collezionato 40 reti e 14 assist in 143 presenze). Stando alle ultime indiscrezioni, confermate anche da Fabrizio Romano, il club felsineo avrebbe individuato in lui l’erede ideale di Zirzkee, che difficilmente resterà in rossoblù. Sarebbe stata già recapitata alla società ellenica un’offerta ufficiale da 20 milioni di euro (18 + 2 di bonus). Riflessioni in corso, le parti starebbero temporeggiando per via della concorrenza. Ci sarebbe infatti anche l’Ipswich Town, pronto a mettere sul piatto 25 milioni. Molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso giocatore, che alla corte di Italiano sarebbe certamente una figura centrale.