Isaksen Milan – Prosegue la fase di ristrutturazione in casa Milan per la prossima stagione. Ottenuti fondi importanti dalla cessione di Tonali, la dirigenza rossonera cercherà di reinvestirli nel miglior modo possibile per regalare a mister Pioli una squadra ben allestita.
In questi istanti il nuovo acquisto Christian Pulisic è sbarcato in città, ma lo statunitense non dovrebbe essere l’unico rinforzo offensivo che riceverà l’allenatore del Diavolo. Attenzione al nome di Gustav Isaksen, esterno del Midtjylland che sta diventando sempre più che un’alternativa a Chukwueze.
Viste le difficoltà ad arrivare al calciatore del Villarreal, con la squadra spagnola non intenzionata a smuoversi dalla richiesta di oltre 25 milioni, il Milan avrebbe già individuato nel classe 2001 il futuro proprietario della fascia rossonera. Ottimi numeri e qualità importanti, ecco chi è il nuovo possibile pupillo di Pioli
Isaksen Milan: chi è l’esterno che ha stregato Pioli
Classe 2001, danese, Gustav Isaksen è un attaccante a dir poco completo, capace di svariare su tutto il fronte offensivo. Parliamo infatti di un giocatore ambidestro, che nasce come esterno di destra ma che può giocare tanto a sinistra quanto da punta centrale.
Il nuovo obiettivo del Milan si è già imposto al Midtjylland, dove nella sua esperienza con questo club ha contribuito alla vittoria del campionato e della coppa di Danimarca grazie a 54 gol e 29 assist realizzati in 172 partite. Oltretutto, nell’ultima stagione Isaksen ha vinto anche il titolo di capocannoniere del torneo con ben 18 reti siglate. Numeri importanti per un esterno, che se dovesse riuscire a confermarsi anche in Serie A, diventerebbe un nuovo punto di riferimento per Pioli.