Ismajli alla Juventus – Dopo il pesante ko di Gleison Bremer, difensore che di fatto ha terminato con largo anticipo la propria stagione, la dirigenza della Juventus si sta già muovendo in vista del mercato di riparazione.
Sono diversi i profili che Giuntoli starebbe sondando per rimpiazzare il centrale brasiliano. Oltre a quello di Kalimuendo, il dirigente bianconero starebbe seguendo con interesse anche un altro difensore che, questa volta, conosce già molto bene la Serie A.
Stiamo parlando di Ardian Ismajli, difensore attualmente in forza all’Empoli. Stagione dopo stagione, il classe ’96 sta confermando una grande crescita personale tanto che, come confermato da D’Aversa, il giocatore è del tutto pronto per l’approdo in una big. Attenzione perciò a questa possibilità: grazie a costi alla portata, non è escluso che la Juventus decida di affondare a gennaio proprio per il calciatore degli azzuri.
Ismajli alla Juventus: possibile svolta al fantacalcio
Voi, per caso, avete visto che voti ha portato Ismajli in queste prime 7 giornate di campionato? Se la risposta è no, ve li elenchiamo noi: in ordine, il centrale dell’Empoli ha portato un 6,5, un 6, un 6,5, un 7,5, un 7, un 6,5 ed un 6,5. Questi sono numeri davvero importanti per un difensore centrale che, stanno facendo sicuramente sorridere i fantallenatori. Attenzione allora a gennaio: se dovesse realmente approdare in una big come la Juventus, è possibile che questi schizzino ulteriormente verso l’alto.