Italiano, Allegri, Calzona, De Rossi e Palladino: quale futuro per questi allenatori della Serie A? Sono più di uno i club italiani che potrebbero cambiare nella prossima stagione, rischiando di creare un effetto domino sulle panchine di diverse squadre.
📌 Italiano: è il suo il nome in pole per prendere il posto di Calzona sulla panchina del Napoli. L’attuale allenatore della Fiorentina sarebbe il preferito del (praticamente) nuovo Ds Manna, nonché un nome in grado di ottenere il benestare anche del patron De Laurentiis. L’addio alla Viola sembra sempre più certo e i partenopei osservano interessati.
📌 Calzona: le parole arrivate nel post partita di Monza-Napoli hanno lasciato intendere che la separazione sarà ufficiale in estate. Complice la voglia di De Laurentiis di cambiare e gli impegni da CT con la Slovacchia, la permanenza per lui non sembra possibile.
Allegri, De Rossi e Palladino: quale futuro?
📌 Allegri: si fanno sempre più pressanti le voci sull’addio di Allegri alla Juventus in estate. Stando alle ultime indiscrezioni la separazione sembra sia sempre più probabile, tanto che non mancherebbero già i nomi per sostituirlo, come quello di Thiago Motta.
📌 De Rossi: dopo gli ottimi risultati ottenuti nelle ultime settimane e vincendo anche il Derby, De Rossi dovrebbe aver ipotecato la permanenza sulla panchina della Roma anche nella prossima stagione. La società è soddisfatta del suo operato, i tifosi e i giocatori lo seguono ciecamente e perciò, non dovrebbe esserci bisogno di alcun cambio.
📌 Palladino: se Italiano dovesse realmente lasciare la Fiorentina in estate, il suo sarebbe il primo nome sulla lista per prendere il suo posto. La Viola lo segue attentamente e se dovesse arrivare la chiamata in estate, il Monza potrebbe lasciarlo libero per consentirli di fare il passo in avanti in carriera.