James Rodriguez alla Lazio – La Lazio è una delle squadre più attive sul fronte calciomercato. L’avvento di Marco Baroni ha portato in dote tanti cambiamenti in casa biancoceleste, in virtù anche dell’addio di vere e proprie colonne che hanno segnato le ultime stagioni laziali.
Basta pensare a Ciro Immobile, autore di ben 207 gol con la maglia dei capitolini, Luis Alberto, Felipe Anderson e, ancor prima, di Sergej Milinkovic-Savic. mercato della Lazio non si fermerà qui, con la dirigenza che ha pronto altri colpi.
Nelle ultime ore si è fatto sempre più insistente il nome di James Rodriguez, esperto fantasista colombiano che è reduce da una straordinaria Copa América con la sua nazionale e avrebbe espresso il desiderio di tornare a giocare in Europa, dopo essersi svincolato dal San Paolo.
James Rodriguez alla Lazio: le parole di Lotito
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Messaggero, dove ha parlato del possibile approdo di James Rodriguez in biancoceleste: “Vedremo. Bisogna fare tutta una serie di valutazioni sullo stipendio, commissioni, la nuova politica del club, non solo soffermandosi sul fatto che un giocatore arrivi a parametro zero. Se ci saranno occasioni le coglieremo, il mercato non è finito. Castellanos non è in vendita, ci puntiamo e lo ribadisco”.