Jesè Rodriguez fantacalcio – Manca solamente l’ufficialità per il passaggio di Jesè Rodriguez alla Sampdoria. L’ex Real Madrid, attualmente svincolato, sta già sostenendo le visite mediche con i blucerchiati per poi ufficializzare l’inizio della sua nuova avventura con la firma sul contratto. Stankovic avrà a disposizione un nuovo attaccante, pronto a completare il reparto offensivo in vista del girone di ritorno e puntare alla salvezza.
Velocità, forza fisica, attacco della profondità e ottima difesa della palla: Jesè potrebbe insidiare la titolarità di Lammers, anche se dovrà ritrovare la totale forma fisica e ritmo partita. Jesè prenderà il posto di Quagliarella, nuovamente fermo ai box per un problema muscolare. L’ex Juventus e Napoli potrebbe proseguire la sua stagione con costanti problemi fisici, ecco perchè i blucerchiati hanno deciso di chiudere l’affare Jesè. Occhio alle vostre strategie in vista dell’asta di riparazione.
Jesè al fantacalcio: pro e contro per l’asta di riparazione
Jesè al fantacalcio, perchè sì
Come detto, una volta ritrovata la sua migliore condizione fisica e il ritmo partita, Jesè potrebbe insidiare la titolarità di Lammers, anche se non sarà facile prevalere sull’ex Atalanta ed Empoli. Jesè potrebbe rappresenta una buona opportunità a costi contenuti.
Jesè al fantacalcio, perchè no
Condizione fisica e ritmo partita ancora da ritrovare. Sarà complicato impattare sulla Serie A in vista del girone del ritorno. Jesè potrebbe rappresentare un buon 5° o 6° slot, ma la domanda che vi facciamo è questa: che senso ha investire su un punto interrogativo per completare il vostro reparto offensivo completabile con altri profili già consolidati in Serie A? Riflettete.