Jimenez Milan – Come riferito da Sky Sport, il Milan è pronto ad anticipare i tempi per chiudere il primo colpo di mercato. Proseguono le trattative con il Real Madrid per il riscatto di Alex Jimenez, giovane terzino che ha stupito in Primavera e nelle occasioni che gli sono state concesse da Pioli in questa stagione.
La società rossonera starebbe per formalizzare un accordo con i Blancos a cifre più basse rispetto a quanto pattuito in precedenza, sborsando poco più di 5 milioni per il difensore spagnolo.
L’accordo con il Real prevederebbe una recompra a cifre molto più alte per la società madrilena, a testimonianza di quanto il Milan punti su Jimenez, considerato da Pioli e il suo staff come un talento da far sbocciare.
Jimenez Milan: nuovo pupillo per il prossimo fantacalcio?
Nelle 5 partite divise tra Serie A e Coppa Italia Alex Jimenez ha fatto vedere delle ottime cose. Il talento c’è e la fiducia di Pioli anche, ma sorge un problema: lo spagnolo ricopre il ruolo di un intoccabile per il Milan, quello di Theo Hernandez. Per questo motivo servirà ancora pazienza prima di vederlo utilizzato con continuità e perciò, al prossimo fantacalcio potrà essere considerato solo come sostituto del francese e scommessa low cost da ultimi slot.