Jimenez Milan – Sofferta vittoria ieri sera (sabato 15 febbraio) per il Milan, che è riuscito a battere il Verona di misura grazie alla rete decisiva di Gimenez. All’interno della prestazione non del tutto positiva dei rossoneri, ha però convinto Alex Jimenez.
L’esterno classe 2005 ha offerto una buona prova, avviando l’azione del gol e incassando un 6,5 come voto, confermando di essere ormai preso sempre di più considerazione da mister Conceicao: si può di fatto considerare un co-titolare. Per questa ragione, il club meneghino sta facendo alcune riflessioni sul suo futuro.
Dopo aver iniziato la stagione con il Milan Futuro, il talentuoso calciatore spagnolo è un valore aggiunto della Prima Squadra e potrebbe legarsi ai rossoneri ancora per diversi anni: in tal senso, però, sarà fondamentale trovare una quadra col Real Madrid.
Jimenez Milan, il futuro è ancora rossonero: si tratta col Real Madrid
Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, il Milan è intenzionato a trattare con il Real Madrid per riformulare le condizioni di riacquisto del ragazzo. I rossoneri hanno investito 5 milioni per assicurarselo la scorsa estate, ma il club spagnolo ha una doppia opzione che gli permette di riacquistarlo a 9 milioni nel 2025 o a 12 milioni nel 2026. Considerato che il giocatore è diventato importante per la società e mister Conceicao, nei prossimi giorni sarà fissato un incontro coi blancos per discutere del suo futuro e cercare di trovare una quadra per blindarlo.