Jimenez Monza – Da giovane talento in rampa di lancio a nuova grande sorpresa per il fantacalcio nella seconda metà di stagione? Occhio a Alex Jimenez, il classe 2005 del Milan può infatti diventare titolare da gennaio in poi.
Ciò potrebbe però non avvenire al Milan, ma al Monza. Il club brianzolo, infatti, avrebbe presentato una richiesta di prestito al club rossonero per avere temporaneamente a disposizione il terzino scuola Real Madrid.
Si tratterebbe di un prestito secco, da gennaio fino al termine della stagione. In questo modo Jimenez avrebbe l’opportunità di giocare con continuità, divenendo una soluzione intrigante all’asta di riparazione anche per il fantacalcio. Andiamo più nel dettaglio per comprendere la posizione del Milan a riguardo e cosa succederebbe nella spinosa situazione che coinvolge Theo Hernandez.
Jimenez Monza: la risposta del Milan e le possibili novità al fantacalcio
Alex Jimenez in prestito secco al Monza: è questa la richiesta del club brianzolo ai rossoneri in vista del mercato di gennaio. Stando alle ultime indiscrezioni, i contatti tra le parti sarebbero già ben avviati e il Milan avrebbe aperto pienamente a questa soluzione. In tal modo il giovane terzino avrebbe la possibilità di giocare con continuità in Serie A e “farsi le ossa” in vista del futuro. Il tutto si lega anche alla situazione del rinnovo di Theo Hernandez, che pare si stia indirizzando verso un binario favorevole. Occhio dunque al fantacalcio: Jimenez potrebbe diventare un’interessante pedina low cost avvezza al bonus.