Joakim Mæhle al Fantacalcio – Altro colpo importante della famiglia Percassi. Il calciatore, che si è sottoposto alle visite mediche, è già aggregato alla squadra nerazzurra con l’autorizzazione del Genk.
L’operazione sarà formalizzata e conclusa il 4 gennaio 2021 all’apertura della campagna trasferimenti. Quindi il nuovo acquisto della Dea, potrà essere a disposizione per la gara in programma il giorno dell’Epifania.
Si ritaglierà uno spazio importante agli ordini di Gasperini, considerando la partenza di Depaoli, in prestito dalla Samp e le condizioni precarie di Piccini.
Sarà l’alternativa di Hateboer sulla corsia di destra e offrirà, visti i numerosi impegni della Dea tra campionato e Coppa, una soluzione in più permettendo all’esterno olandese di rifiatare.
Joakim Mæhle al Fantacalcio, la carriera
Giocatore fisico, dinamico e veloce. Duttile in quanto può ricoprire sia il ruolo di terzino, ma anche agire da quinto (o meglio da esterno) di centrocampo, caratteristiche determinante per il modulo del Gasp. Cresciuto nel settore giovanile dell’Aalborg, Maehle è arrivato in Belgio, precisamente al Genk, nel 2017 e in 3 anni e mezzo ha collezionato 6 gol e 22 assist in 130 apparizioni.
I consigli per l’asta
Come muoversi in chiave d’asta? Giusto puntare su di lui come 8° slot della vostra difesa come soluzione low cost. Giocatore da prendere, soprattutto se avete Hateboer in rosa, considerando che il classe ’97 sarà la sua alternativa.
Valore giocatore
* (1 stella)
Quotazione al Fantacalcio
7
Ruolo al Fantacalcio
Difensore
Consiglio di spesa
1-2 crediti
Indice di titolarità
Sostituto del Titolare: si giocherà il posto con Hateboer, considerando il flop di Depaoli e i costanti problemi fisici di Piccini. Una soluzione low cost, che permetterà al Gasp soluzioni in più per attuare il turnover. Qualità? Assistman.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone
LEGGI ANCHE: STATISTICHE FANTACALCIO
LEGGI ANCHE: QUOTAZIONI FANTACALCIO