Joao Félix al Milan – Dopo il pareggio nel derby contro l’Inter, il Milan prepara il delicatissimo match di Coppa Italia contro la Roma di Claudio Ranieri, in programma, mercoledì 5 febbraio alle ore 21:00, allo stadio Giuseppe Meazza.
Nel frattempo, però, gli uomini di mercato avranno l’obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione di Sérgio Conceicao, approfittando dell’imminente chiusura della sessione invernale che avverrà a mezzanotte di martedì 4 febbraio.
Nelle ultime ore, infatti, i dirigenti del club meneghino starebbero prendendo in seria considerazione l’ipotesi di portare in Serie A, Joao Félix, trequartista portoghese classe 1999, in forza al Chelsea allenato da Enzo Maresca.
Joao Félix al Milan: si tratta con il Chelsea
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, si starebbe complicando la trattativa tra il Chelsea e il Milan per Joao Félix. Operazione molto complessa per formula, cifre e ingaggio su cui accordarsi, inoltre, i rossoneri vorrebbero prima trovare una soluzione per la cessione di Noah Okafor, ai margini del progetto tecnico di Conceicao.
Joao Félix al Milan: come cambiano le gerarchie
Il Milan ha chiuso l’accordo per l’arrivo di Joao Félix alla corte di Sérgio Conceicao. Il trequartista portoghese classe 1999 arriva dal Chelsea con la formula del prestito oneroso e, nelle prossime ore, potrebbe già essere a Milano. Seguiranno aggiornamenti. L’ex Barcellona si appresta a diventare uno dei titolarissimi agendo nel tridente con Pulisic e Leao alle spalle di Giménez.