Joao Pedro al Venezia – La Serie A ha aperto i battenti nella giornata di sabato 17 agosto 2024 con la 1^ giornata di campionato, fino ad arrivare alla 3^ giornata che ha tratto un primissimo bilancio sulla situazione dei club e della classifica.
La graduatoria, infatti, non vede un vero e proprio padrone, con ben quattro squadre (Inter, Juventus, Torino e Udinese) e in testa alla classifica con 7 punti e nessuna a punteggio pieno, testimoniando così il grande equilibrio a cui abbiamo assistito in questo primissimo scorcio di stagione.
La lotta salvezza sarà una delle più agguerrite, come in ogni stagione, e le squadre protagoniste sono a caccia di rinforzi nonostante il mercato sia chiuso. La lista degli svincolati, però, è piena zeppa di giocatori di talenti e, tra questi, figura il profilo di Joao Pedro.
Joao Pedro in Italia: Empoli e Venezia interessate
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, Joao Pedro potrebbe seriamente tornare in Italia. L’attaccante italo-brasiliano classe 1992 è rimasto svincolato dopo la doppia esperienza tra Fenerbahce e Gremio. Il 32enne, però, ha giocato ben 8 anni in Italia con la maglia del Cagliari. Empoli e Venezia sono le due squadre che più sono interessate a tesserare Joao Pedro. Seguiranno aggiornamenti.