Jonathan David alla Juventus: è questa l’indiscrezione di mercato confermata nelle ultime ore e che potrebbe concretizzarsi già nel mese di gennaio. Come noto, infatti, l’attaccante canadese attualmente in forza al Lille, andrà in scadenza contrattuale con il club francese il prossimo giugno 2025.
Giuntoli potrebbe anticipare il suo piano d’acquisto già a gennaio, mettendo sul piatto della bilancia un’offerta da 20-25 milioni di euro per abbattere la concorrenza europea e spingere il Lille a dire sì per evitare di perdere David a costo zero in vista della prossima sessione estiva del calciomercato.
La Juventus osserva interessata, soprattutto dopo i continui sali e scendi di Vlahovic e di fronte alle condizioni fisiche di Milik da punto interrogativo. Jonathan David potrebbe arrivare alla Juve già a gennaio per completare il reparto offensivo in vista del proseguimento della stagione e in chiave futura.
Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Jonathan David alla Juventus a gennaio: arrivano nuove conferme
L’arrivo di David alla Juventus (già a gennaio) potrebbe consentire a Thiago Motta di arricchire il reparto offensivo bianconero e di puntare sulla gestione di un doppio centravanti, soprattutto in vista degli impegni europei e del prossimo Mondiale per Club. L’arrivo di David, inoltre, potrebbe coincidere con la cessione di Milik.