Jovane Cabral al fantacalcio – Acquisto sullo scadere da parte della società biancoceleste. Cabral arriva in prestito con diritto di riscatto per questa seconda metà di stagione. Nei piani della società, il calciatore sarà un’ottimo innesto per allungare la rosa nella zona offensiva.
Il 23enne che, arriva dallo Sporting Lisbona, ha collezionato fino a qui 17 presenze, trovando la via della rete 3 volte e servendo un assist ai propri compagni. Non delle statistiche da urlo ma sotto la guida di Sarri potrebbe esplodere definitivamente.
Jovane Cabral al fantacalcio: la carriera
Cresce nelle giovanili dello Sporting, squadra in cui ha disputato tutta la sua carriera fino ad oggi. Arriva in prima squadra nel luglio 2018 dopo 2 anni nello Sporting B. Nel corso della sua esperienza in prima squadra ha racimolato 97 presenze, 21 gol e 17 assist. Nel 2017 ha debuttato nella nazionale maggiore di Capo Verde. Ora è pronto a conoscere un campionato tecnicamente più complesso rispetto a quello portoghese. Potrebbe essere un’ottima esperienza per maturare maggiormente dal punto di vista mentale e per affinare la sua tecnica.
Consigli per l’asta
Jovane Cabral sarà il sostituto di Felipe Anderson, Pedro ed Immobile essendo un calciatore molto duttile e capace di rivestire tutti i ruoli offensivi. Motivo per cui potrebbe essere un investimento interessante se possedete uno dei tre calciatori nominati in precedenza. Potrebbe essere una buona sorpresa da ultimo slot.
Valore giocatore
** (2 stelle)
Quotazione fantacalcio
6
Ruolo fantacalcio
Attaccante
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- Consiglio di spesa con valore listone (6): 10/14
- Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 4/8 credito
Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale
Indice di titolarità
Scommessa – Jovane Cabral può essere a tutti gli effetti una sorpresa per la seconda metà di campionato. Le sue capacità lo rendono un vero e proprio jolly offensivo che, se guidato con cura, potrebbe regalare diverse gioie a Sarri ed ai fantallenatori che punteranno su di lui.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone