Jovic fantacalcio – La Fiorentina si prepara per la delicata trasferta in Turchia contro il Sivasspor, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League. Dopo aver centrato il successo per 1-0 all’andata grazie ad una rete di Barak, agli uomini di Italiano basterà un pareggio per superare il turno.
Non sarà affatto un match da sottovalutare, tant’è che il tecnico sembra intenzionato ad affidarsi interamente alla formazione titolare, a meno di Biraghi assente per squalifica. Pronto a scendere in campo dal 1′ anche Cabral, che questa volta potrebbe vincere a priori il ballottaggio con Jovic.
L’attaccante serbo, infatti, non è partito con il resto della squadra per questioni personali e raggiungerà il gruppo singolarmente. Il ritardo del suo arrivo potrebbe spingere Italiano a schierare da titolare Cabral: a questo punto è possibile che Jovic possa avere un’importante chance di rilancio in campionato nella prossima giornata, quando al Franchi arriverà il Lecce.
Jovic fantacalcio, titolare contro il Lecce?
Vista la concreta possibilità che Cabral possa agire dal 1′ nella sfida europea contro il Sivasspor, non è da escludere l’opzione di rivedere Luka Jovic titolare nell’attacco della Fiorentina in campionato nella prossima giornata, quando al Franchi arriverà il Lecce. I numeri del serbo al fantacalcio sono fin qui a dir poco deludenti: appena 4 reti in 24 presenze, tre delle quali da subentrato contro Salernitana, Inter e Milan. La speranza è che da qui al termine della stagione possa riscattarsi, a partire dalla sfida contro i salentini: gli si potrebbe concedere un’occasione, vista la partita sulla carta abbordabile.