Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Jovic a rischio flop, Pavlovic lancia l’allarme: “Al momento è fuori forma”

Jovic a rischio flop, Pavlovic lancia l’allarme: “Al momento è fuori forma”

Jovic Milan – Quella appena iniziata rischia di rivelarsi, almeno in questa prima parte, una stagione da semplice comparsa per Luka Jovic al Milan. L’attaccante ex Fiorentina, infatti, non vive un momento positivo e adesso dovrà fronteggiare la concorrenza dei nuovi arrivati Morata ed Abraham.

Oltre ad essere scivolato indietro nelle gerarchie rispetto alla scorsa annata, nella quale rivestiva i panni di vice Giroud, Jovic paga inoltre una condizione fisica non del tutto ideale, tanto da non essere stato inserito neanche nella lista Champions del Milan. A confermarlo è stato Pavlovic, che dal ritiro della Serbia lo ha incoraggiato giustificando il suo periodo negativo.

Dopo il pareggio per 0-0 tra Serbia e Spagna, il centrale del Milan ha così riferito alla stampa sul compagno di club e nazionale: “Jovic? Avrebbe dovuto segnare. Adesso è un po’ fuori forma, bisogna anche capirlo: è da tanto che non gioca titolare. Entrerà in condizione molto presto, è un giocatore con una qualità incredibile”. La linea da seguire per il fantacalcio, a questo punto, appare del tutto chiara.

Jovic Milan, rischio flop al fantacalcio: cosa fare all’asta

Momento no per Jovic, lo conferma anche Pavlovic che ammette la forma fisica attualmente non ottimale del compagno di squadra. Alla lunga potrà riprendersi, ma il dettaglio che preoccupa è lo spazio che potrà effettivamente ritagliarsi tra le fila del Milan in questa stagione. Chiuso da Abraham, oltre che da Morata, l’attaccante serbo rischia di vedere davvero poco il campo. C’è anche Okafor che all’occorrenza potrà giocare da centravanti. Al fantacalcio dunque almeno per il momento sarebbe meglio non prenderlo in considerazione, se non in leghe numerosissime e più come jolly di reparto. Sconsigliato infatti acquistarlo insieme alla coppia Abraham-Morata, avreste un attacco eccessivamente vincolato alle prestazioni dell’attacco milanista.

Altre notizie

🧾 Serie A, tutti i CONVOCATI della 13^ giornata | Lazio: il verdetto su Dia. Lecce: out in cinque. Venezia: riecco Bjarkason

Convocati Serie A 13^ giornata – Archiviati lo scorso turno e l’ultima pausa per[...]

🎙️ Allenatori post gara 13^ giornata | Nesta: “Maldini? Mi aspetto di più. Su Mota e Bondo…”. Vanoli: “Vi spiego la gestione di Njie”. Palladino: “Kean? Ecco dove deve migliorare”. Fabregas: “Arrabbiato Dossena. 5 anni fa il Como non esisteva…”

Interviste post gara allenatori 13^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Di Francesco: “Stop Joronen, il motivo. Possibili sorprese, su Krstovic..”. Giampaolo: “Dove vedo Dorgu”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]