Jovic al Torino – Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Torino potrebbe piombare con forte decisione su Jovic in vista dell’imminente sessione di calciomercato. L’attaccante serbo, in uscita dal Milan, potrebbe vestire la maglia granata per arricchire l’attacco di Vanoli dopo il ko di Zapata.
Nessuna trattativa ufficiale tra Torino e Milan, ma i granata potrebbe accelerare le operazioni, soprattutto perchè Jovic rappresenterebbe un’ottima occasione a costo zero. Il potenziale arrivo di Jovic, inoltre, non escluderebbe l’arrivo di un altro attaccante. Difficile arriva a Simeone del Napoli, ritenuto fondamentale da Conte.
Di fatto, difficilmente il club azzurro aprirà alla cessione dell’attaccante argentino. Simeone vestirà i panni di vice Lukaku almeno fino al termine della stagione, salvo poi valutare il suo futuro nel corso della prossima estate. Simeone potrebbe lasciare il Napoli solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile da parte del Torino.
Jovic al Torino: cosa c’è di vero
Come accennato, quella di Jovic al Torino potrebbe rappresentare solamente una semplice suggestione, anche perchè la Juventus potrebbe valutare concretamente la possibilità di affondare sull’attaccante serbo, qualora dovesse complicarsi la pista Zirkzee, primo obiettivo per gennaio dopo l’apertura del Manchester United alla cessione in prestito. Jovic, quindi, valuterà attentamente il suo futuro, con occhi vigili anche sul fronte granata.