Juric Atalanta Torino – Dopo il ko nella sfida al maestro Gasperini, l’allenatore del Torino parla della partita: “L’Atalanta ha avuto qualità tecniche eccelse. Abbiamo perso 3-0, ma conta che volevamo finire noni e questo è accaduto”. Inoltre, il tecnico ex Verona elogia il lavoro del collega bergamasco, il cui segreto, secondo lui, è stato puntare sin dal primo anno sul settore giovanile.
Per quanto riguarda il piazzamento in campionato, l’allenatore croato afferma che si tratta di un risultato fantastico essere noni, soprattutto in un anno difficile con infortuni. Infine, Juric parla anche del suo futuro come allenatore del Torino.
Alla domanda sulla prossima stagione afferma solamente: “Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane”. Sicuramente un piazzamento europeo potrebbe cambiare i piani di Juric. Ricordiamo che come sostituto, Cairo sembra molto vicino all’intesa con Vanoli, attuale allenatore del Venezia.
Juric Atalanta Torino, il tecnico crede nell’Europa: cosa manca per la qualificazione
“Ora aspettiamo la Fiorentina”, così Juric ha espresso il suo pensiero riguardo una possibile qualificazione alla prossima Conference League. Nonostante, da regolamento, la nona classificata debba restare fuori dalle competizioni europee, quest’anno per l’Italia può esserci un’eccezione.
Infatti, se mercoledì 29 maggio, in occasione della finale di Conference League, la Fiorentina dovesse battere l’Olympiacos, il Torino sarebbe qualificato alla prossima edizione di questa competizione. Juric e i tifosi granata restano, quindi, con le dita incrociate e sperano nella vittoria viola