Juric Genoa-Torino – Subito dopo lo 0-0 maturato tra Genoa e Torino, mister Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il pareggio che ha permesso alla sua squadra di confermarsi al decimo posto in classifica.
Tra i tanti temi affrontati dal tecnico croato, rientra anche la sostituzione di Duvan Zapata, avvenuta al minuto ’66. Questa la spiegazione: “Sostituzione? Ha avuto un piccolo problema, una vecchia cosa e non volevamo rischiare. Per questo abbiamo anticipato di un po’ il cambio“.
A prendere il posto del colombiano è stato Pietro Pellegri, giocatore tra l’altro seguito dal Genoa. Mister Juric ha voluto spendere alcune parole sul giovane centravanti, brevi ma incisive: “Ci può dare tanto“. Possibile quindi che il suo minutaggio sia destinato ad aumentare, rendendolo una potenziale risorsa per il girone di ritorno.
Juric Genoa-Torino: il commento su Sanabria
Dopo aver parlato di Duvan Zapata e di Pietro Pellegri, l’allenatore del Torino ha rilasciato anche alcune dichiarazioni su Sanabria. Queste le parole di Juric sul centravanti paraguaiano: “Sanabria? Serve perché lega il gioco. Le prime punte spesso sono lontane, staccate, ma lui è bravo a legare il tutto. Oggi non ha trovato la rete ma sta bene, deve continuare così“.