Juric su Genoa-Torino è stato sincero, nel post-partita ha parlato con grande delusione della gara offerta dalla propria squadra. Il Toro è crollato in casa del Genoa e non è riuscito a riprendere la partita nonostante la superiorità numerica. Juric non poteva essere soddisfatto di una partita così opaca da parte dei granata.
Il tecnico croato ha parlato sia a Sky che a Dazn nel post-partita, dichiarandosi contento solo dell’approccio iniziale della propria squadra. Il Torino, però, è entrato in difficoltà a causa della pressione senza palla del Genoa. Dal pressing di Frendrup, infatti, i rossoblu hanno creato l’azione da cui è arrivato il vantaggio genoano.
Il gol di Portanova è stato viziato da un grossolano errore di Berisha: il pallone poi è rimbalzato tra le gambe di Izzo ed è stato schiaffeggiato in rete dal centrocampista rossoblù. “Abbiamo preso un gol che è stato abbastanza ridicolo”, ha dichiarato Juric. Nel secondo tempo, poi, la squadra non è riuscita a riprendersi.
Juric su Genoa-Torino e sulla gerarchia dei portieri
Juric ha parlato anche della gerarchia dei portieri: Milinkovic-Savic si è fermato per infortunio e il tecnico ha colto l’occasione per schierare Berisha. Il fratello di Sergej, infatti, veniva da un brutto periodo. Berisha, invece, si è imposto con una grande prestazione contro l’Inter durante la 29^ giornata.
Contro il Genoa, però, l’errore che ha portato al gol è stato suo. Per questo motivo Juric ha lasciato aperti i discorsi sulla gerarchia in porta. “Berisha ha fatto bene con l’Inter, ma ora mi viene difficile giudicare”, ha rivelato Juric. Per conoscere le nuove gerarchie, dunque, dovremo attendere le prossime partite del Torino.