Juric Salernitana-Torino – Può sorridere mister Ivan Juric, allenatore che ha visto il suo Torino imporsi per ben tre reti di scarto sulla Salernitana. Alla fine del match, la guida dei granata si è soffermato ai microfoni di Dazn, dove ha commentato la doppietta di Radonjic e la panchina di Sanabria.
Queste le sue parole sull’autore del +6 al fantacalcio: “Il suo andamento è difficile da spiegare, non è sempre sul pezzo. Oggi ha fatto due gol ed è stato cinico, anche se ne ha sbagliato uno clamoroso. Può fare meglio in alcune situazioni, sta trovando continuità in allenamento e spero continui così, perché ha margini di miglioramento enormi“.
Juric ha poi parlato di uno degli uomini più attesi in casa granata, sono queste le dichiarazioni rilasciate su Duvan Zapata: “Ha fatto assist, ha tenuto palloni e ci ha permesso di giocare. La sua partita è stata di spessore, poteva trovare il gol, ma ha fatto una grandissima prestazione”.
Juric Salernitana-Torino: allarme Sanabria?
Possibile allarme Sanabria in casa Torino? L’attaccante paraguaiano è rimasto in panchina per l’intero arco della sfida contro la Salernitana, con mister Juric che ha preferito inserire Pellegri al suo posto. Lo stesso tecnico dei granata ha spiegato la scelta in questi termini: “La situazione è cambiata. Lo scorso anno era da solo con Pietro, che aveva spesso problemi. Ora Pellegri ha trovato continuità e Sanabria deve allenarsi bene e sfruttare al meglio tutte le occasioni che avrà“.