Juric Sassuolo Torino – Si chiude con un pareggio l’ultima sfida del sabato di Serie A: al Mapei Stadium Sassuolo e Torino non si fanno male impattando per 1-1.
I nomi dei marcatori sul tabellino sono quelli dei bomber delle due squadre, da una parte Pinamonti e dall’altra Zapata, e nel complesso la gara è stata abbastanza piacevole.
Nel corso del post partita, il tecnico dei granata Juric ha commentato in conferenza stampa le prestazioni fornite da alcuni suoi calciatori, aggiornando anche sul nuovo problema fisico di Rodriguez.
Juric Sassuolo Torino | le parole su Rodriguez, Masina, Bellanova, Lazaro, Vojvoda e Lovato
Riguardo al difensore svizzero ha svelato il motivo del cambio obbligato, elogiando il suo sostituto: “Stesso problema dell’altra volta, cioè non si è fatto male ma sente l’adduttore diverso dall’altro. Per fortuna che abbiamo preso Masina, che ci sta dando una grossa mano”.
Sugli altri singoli ha invece affermato: “Bellanova è arrivato dall’Inter, giocando poco, sta facendo benissimo. Abbiamo fiducia in Lazaro e Vojvoda che possono fare bene, invece per il gol diamo tempo a Lovato di riprendersi”.