Juric Roma-Torino – Un Paulo Dybala in versione super affonda un Torino che, nonostante la tripletta della Joya, esce sconfitto dal campo di misura. Alla fine i tre punti vanno alla Roma, che batte la squadra di Juric per 3-2. Proprio quest’ultimo, al termine dei 90 minuti, ha commentato la sconfitta dei suoi.
Trai temi più interessanti affrontati dall’allenatore granata, rientrano gli aggiornamenti in merito alle condizioni di Buongiorno, difensore out dalla 22^ giornata per un problema alla spalla. Queste le parole del suo tecnico: “Buongiorno? È vicino al recupero, speriamo di sistemare la situazione difesa“.
Juric ha poi voluto lodare Bellanova, all’ennesimo +1 della sua stagione: “Quando i ragazzi sono predisposti a lavorare, tutto diventa semplice. Cerco di esaltare le sue caratteristiche. Lui ascolta e cresce in modo impressionante, ha voglia di imparare. Fa assist e ora difende anche bene“.
Juric Roma-Torino, altro +3 per Zapata: il commento sulla prestazione
Dopo aver parlato di Buongiorno e Bellanova, Juric ha commentato la prestazione di Zapata, che questa sera ha trovato il nono gol del suo campionato. Queste le dichiarazioni sul colombiano: “Ha segnato di nuovo. Sta avendo una continuità pazzesca dopo due anni in cui ha avuto problemi, siamo contenti di lui. Ha fatto cose positive, poi ci sono anche i valori dei difensori della Roma“.