Juventus Bologna – Archiviata la prima parte degli ottavi di Coppa Italia, è tempo di rituffarsi sul campionato: tra i match più interessanti della 15^ giornata spicca la sfida fra Juventus e Bologna, in programma all’Allianz Stadium domani (sabato 7 dicembre) a partire dalle ore 18:00.
In vista di questa gara, il tecnico dei felsinei Italiano deve ancora sciogliere un paio di dubbi sulla formazione titolare che manderà in campo a Torino: uno riguarda il centrocampo, mentre l’altro la trequarti. Il primo si focalizza sulla scelta del partner di Freuler in mediana e al momento ci sono due candidati.
Se in un primo momento sembrava fosse Moro il designato per affiancare lo svizzero, la partita di coppa vinta nettamente contro il Monza potrebbe aver rimescolato le carte: nel match coi brianzoli, infatti, Pobega si è riscattato dopo l’ingenua espulsione di due settimane fa e scontata la squalifica è adesso favorito per giocare ancora dal 1′.
Juventus Bologna, non solo Pobega: sfida aperta per sostituire Orsolini
L’altro dilemma per Italiano è su chi andrà a sostituire l’infortunato Orsolini: l’opzione più probabile al momento sarebbe lo spostamento di Ndoye a sinistra e l’inserimento di Karlsson a destra. Quest’ultimo, però, è insidiato da Iling-Junior: l’esterno inglese scalpita per partire dall’inizio contro la sua ex squadra e la sfida è ancora aperta.